La Maremma rinasce e si sviluppa anche grazie alle cure con cui singoli proprietari rinnovano e trasformano gli indirizzi produttivi dei propri terreni e delle loro aziende.
Appena arrivati in azienda troviamo l'annesso agricolo ristrutturato composto 4 appartamenti indipendenti.
L'arredamento interno comprende sia mobili in stile della famiglia sia mobili nuovi.
All'esterno abbiamo il giardino dell'azienda.
Nelle vicinanze sono presenti aziende agricole dove acquistare prodotti tipici di questa terra che ancora conserva quei sapori ormai dimenticate in altre zone.
L'azienda agricola si trova in pianura e si estende per circa 10 ettari dove vi si coltivano principalmente vite, olivo e cereali e dove è facile incontrare la tipica fauna maremmana.
Strategicamente ben posizionata, sono falcilmente raggiungibili tutte le bellezze naturalistiche (Parco Naturale della Maremma, Oasi della Laguna di Orbetello, lago di Burano …), paesaggistiche, turistiche (Talamone e la spiaggia della costa che si allunga fino all'Argentario, Saturnia, il monte Amiata …) e archeologiche (Ansedonia con la città di Cosa, Roselle, i resti del tempio etrusco di Talamone, Magliano, Pitigliano e gli altri paesi dell'interno) che la Maremma può offrire.